Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
ESTRELLAZUL
18 février 2008

salopette patron maison

DSC04019

DSC04055

DSC04078DSC04059

DSC04110DSC04023

DSC04022DSC04107

Pour Alejandro une salopette patron maison de velours blanc et noisette, ou chocolat blanc/chocolat au lait, comment je l'appelle !! en ce patron-ci, j'aime surtout les pinces par devant et par derriere.

Et dans le futon, un nouveau tissu qui attends ses coussins.....

Una saloppette(modello fatto da me), per Alejandro, in velluto a coste bianco e nocciola, o cioccolato al latte/cioccolato bianco, come dico io !! in questo modello, mi piacciono soprattutto le "pinces" davanti e dietro.

E sul futon, un nuovo tessuto che aspetta i suoi cuscini...

Para Alejandro, un overall (modelo hecho por mi), de corduroy de colores blanco y abellana, o chocolate blanco y de leche, como digo yo!!  en este modelo, me gustan mucho las "pinces" por delante y por detras.

Y arriba del mueble, hay una tela nueva que espera sus cojines...

Publicité
Commentaires
S
ciao grazie per aver postato su vivere semplice, e anche per il link... sei la prima persona che apprezza il mio stile un po' diverso dal solito blog. infatti come vedi ho gia cambiato strada e ho messo in homepage i post sbrodolati, cosi come fanno tutti, perche ho pensato che forse non era chiaro che quello di prima era un indice... (che comunque rimane nelle liste tematiche). speravo che qualcuno se ne accorgesse, perche anche a me sembrava piu leggibile... viviamo in un mondo tanto omologato che appena qualcuno fa qualcosa in modo leggermente diverso si pone subito il problema che gli altri non capiscano... strano vero?<br /> tornero' sul tuo sito, bellissima questa salopette...<br /> ciao<br /> sabrina
K
tres jolie salopette !!<br /> <br /> bonne couture de coussin ;o)
C
Carinissima... complimenti!
Publicité