ESTRELLAZUL

parfum d'Italie e de l'Amerique du Sud

17 août 2008

moments de vie: nos vacances

IMG_0168IMG_0460IMG_0382IMG_0282

IMG_0300

Non sono stata in internet molto tempo, lo so, ma ho passato alcuni mesi molto impegnativi e ora eccomi di nuovo in forma e piena di idee ed energia per realizzarle.

Ho deciso che scriverò più messaggi in italiano perchè è la mia lingua, anche se i blog che amo di più sono quasi tutti in francese e così molti dei miei lettori, scusate, ma scrivendo in italiano e in francese posso mantenere più in vita queste pagine: in italiano quando ho meno tempo, in francese quando ho più tempo per curare la grammatica e non infastidire i lettori con errori vari.

Queste foto sono in momenti differenti di quest'estate, siamo un pò nelle campagne vicino a Siena (le famose Crete Senesi), un pò nei parchi di Roma.  Alejandro ormai cammina ed esplora il mondo intorno a lui, è bellissimo seguirlo.  Siamo andati a raccogliere ortaggi insieme che cucinavamo insieme, a camminare nei boschi raccogliendo more e preparando la crostata insieme, in giro per i parchi bellissimi che offre Roma.  Noi crediamo che le vacanze servano per stare insieme, per questo non siamo fanatici del viaggio e anche quest'anno abbiamo fatto qche giorno in giro a trovar amici e il resto a goderci noi come famiglia in casa nostra senza impegni di lavoro, ma solo la nostra fantasia come motore della giornata.

IMG_0279

IMG_0370

Un grande abbraccio ai miei amici Marina e Giampaolo che vivono in questa bellissima casa medievale vicino a Siena.

IMG_0611

E da questa foto di profilo si vede il gran successo di quest'estate: Alejandro è da maggio (quando ha fatto 1 anno), senza pannolino anche di notte, e quest'estate è entrato a regime, ormai mi sfugge solo 1 o nessuna volte al giorno !!

Perdonnez-moi pour l'italien en ce post mais j'écrirai davantage en cette langue quand je n'aurais pas temps suffisant pour écrire correctement en français. MERCI pour votre comprehension

Posté par estrellazul à 18:19 - Commentaires [3] - Permalien [#]
Tags :

Commentaires

    Sole, sole, sole, che fortuna !
    Qui è solamente pioggia...

    Posté par Habiba, 22 août 2008 à 18:44
  • Che bello... dove siete?

    Posté par Claudia, 22 août 2008 à 20:48
  • che bello già a un anno senza pannolino!! complimenti!! hai ragione alle vacanze per stare insieme, di solito il resto dell'anno si corre di qua e di là per il lavoro, la scuola, e si ritagliano pochi momenti nella giornata per vivere la vita nel suo quotidiano! un abbraccio!

    Posté par kosenrufu mama, 28 août 2008 à 22:09

Poster un commentaire